I motoriduttori Rossi protagonisti alla fiera Excon Bangalore

L'azienda specializzata in riduttori e motori elettrici è presente alla manifestazione di attrezzature per l'edilizia che si sta tenendo in India. Sono oltre 50.000 i visitatori commerciali attesi alla kermesse, e più di 1250 le società espositrici

La storia dell’azienda che progetta, produce e distribuisce riduttori, motoriduttori e motori elettrici Rossi – dal 2004 società di Habasit Holding – in India ha inizio nel 2008, e negli ultimi dieci anni la sede indiana di Coimbatore è cresciuta a tal punto da diventare una delle prime quattro filiali al mondo.

È anche per questo motivo che l’azienda partecipa alla più grande fiera di attrezzature per l’edilizia dell’asia meridionale Excon, che si sta tenendo in questi giorni (10-14 dicembre) a Bangalore, in India.







«Grazie all’esperienza e al know-how dei nostro Team di tecnici siamo in grado di offrire soluzioni chiavi in mano, di alta qualità, per qualsiasi applicazione industriale – commenta Hemant Mohindra, General Manager di Rossi Gearmotors (India) Pvt. Ltd. – Un’ampia gamma di prodotti modulari consente ai clienti di selezionare la soluzione applicativa più adatta alle loro necessità ottimizzando i costi. Rossi crede nel mercato indiano, tanto che nel 2019 ha raddoppiato la capacità produttiva della filiale».

Sono diversi i prodotti che Rossi mostrerà in fiera: dalla serie EP, riduttori e motoriduttori epicicloidali, alle serie G e H, riduttori e motoriduttori paralleli e ortogonali, alla serie A, riduttori e motoriduttori a vite e la Serie E di riduttori e motoriduttori coassiali.














Articolo precedenteDigital twin, collaborazione tra Rockwell Automation e Ansys
Articolo successivoIn Svezia i prodotti Coca-Cola saranno trasportati da contenitori di consegna autonomi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui