La soluzione vdi di Wipro è disponibile in modalità as-a-Service tramite Hpe GreenLake

L'offerta congiunta ha riscosso interesse nei settori dei servizi finanziari, sanitari e bancari, che hanno sperimentato una maggiore efficienza operativa e un aumento della produttività

Hpe e Wipro, azienda specializzata in consulenza e nei servizi per i processi aziendali, collaborano ormai da 10 anni. Proprio in questi giorni le due aziende hanno annunciato una partnership per offrire tramite Hpe Greenlake la soluzione Wipro Virtualdesk, un servizio di desktop-as-a-service basato su intelligenza artificiale, analisi e automazione. La soluzione congiunta garantirà velocità e agilità nell’accesso alle applicazioni, insieme e permetterà di gestire centralmente l’IT così da implementare piani di disaster recovery personalizzati. I clienti saranno in grado di gestire una varietà di workload per creare ambienti di calcolo virtuali ad alte prestazioni e offrire ambienti di lavoro agili, intelligenti e aggiornati. L’offerta congiunta ha già riscosso successo nei settori bancario, dei servizi finanziari, sanitario e assicurativo, avendo aiutato i clienti a raggiungere risultati di trasformazione che vanno dall’esperienza utente integrata all’efficienza operativa, al miglioramento della produttività.

«Le dinamiche dell’ambiente di lavoro sono in continua evoluzione e sempre più imprese sono desiderose di adottare il modello ibrido», ha commentato Kiran Desai, senior vice president e global head, cloud and infrastructure services di Wipro. «L’offerta di workplace transformation di Wipro con Hpe GreenLake garantirà un ambiente di lavoro digitale efficace attraverso il modello as-a-service. Sfrutteremo le nostre capacità uniche per migliorare le esperienze dei dipendenti e costruire un ambiente di lavoro collaborativo, intelligente, flessibile e sostenibile per aiutare le aziende a raggiungere la trasformazione desiderata».







«Siamo entusiasti di continuare a costruire sulla base della partnership decennale creata con Wipro, aiutando i clienti ad affrontare le sfide più immediate del lavoro da remoto dei loro dipendenti», ha dichiarato Keith White, senior vice president e general manager di Hpe GreenLake Cloud Services. «In questa nuova normalità portata dal Covid-19, i clienti si sono rivolti sempre di più a Hpe per il nostro ampio portafoglio di soluzioni di infrastruttura vdi sicure, in grado di soddisfare i loro specifici use cases o workload. Non vediamo l’ora di continuare a distribuire la nostra soluzione congiunta con Wipro e di consentire ai clienti di beneficiare dell’agilità e della flessibilità di Hpe GreenLake, offrendo al contempo la sicurezza e il controllo di un’implementazione on-premise».














Articolo precedenteEnel X testerà le soluzioni di ricarica per auto elettriche nell’autodromo di Vallelunga
Articolo successivoDiego Andreis: dopo la crisi del Covid c’è ancora più bisogno di modelli di business meccatronici!






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui