H-farm lancia reskill you: percorsi formativi di una giornata aperti a tutti

Giorgio Gentilini,

Il nuovo progetto di H-Farm Education punta ad aggiornare e ridisegnare le competenze dei partecipanti per rispondere alle sfide del cambiamento organizzativo e della trasformazione digitale d’impresa

In un contesto professionale in continuo mutamento, le competenze richieste a tutti dal mercato lavorativo richiedono un costante aggiornamento delle conoscenze e una sempre più elevata confidenza con nuovi strumenti tecnologici e nuove metodologie. H-Farm, il più importante centro di innovazione in Europa, da anni attivo nel mondo dell’educazione e formazione digitale, presenta Reskill You, una serie di percorsi formativi di una giornata che, attraverso attività di laboratorio, lezioni frontali e momenti di scenario, hanno l’obiettivo di accrescere e sviluppare le competenze che oggi sono più che mai fondamentali per competere sul mercato del lavoro e per incidere positivamente sul successo di un’impresa.

Reskill You si rivolge a professionisti, studenti, a chi vuole riqualificare le proprie competenze e a protagonisti del mondo del lavoro interessati ad approfondire le tematiche più attuali che stanno impattando non solo il mondo delle aziende, ma anche la società e la nostra vita quotidiana. Il programma si articola in giornate verticali dedicate ad un argomento specifico che si svolgeranno nella sede di H-Farm a Ca’ Tron (TV). Social Media, Marketing e Personal Branding sono le tre  macro aree su cui si concentreranno i corsi, tenuti dai mentor di H-Farm e dai professionisti del mondo digitale, per un totale di 8 moduli della durata di una giornata ciascuno, dedicati a Digital Transformation, e-commerce, Social Media Marketing, Facebook for business, Twitter & Instagram for business, Social Media Customer Care, SEO e SEM, Content & Storytelling.







Attraverso la partecipazione a Reskill You, i partecipanti avranno la possibilità di costruire un rapporto consapevole con il digitale e la tecnologia, potendo avere un ruolo attivo nei processi di cambiamento all’interno di imprese tradizionali o in quelle già più innovative. Si inizia con Social Media Customer Care, in programma sabato 27 ottobre, con un focus sugli strumenti di CRM (direct message, faq, social app, tool esterni) e sulle loro modalità̀ di gestione applicata a Facebook, Twitter e Instagram.

Per maggiori informazioni: https://h-farm.link/ReskillYou














Articolo precedenteSap è la prima azienda tecnologica europea a creare un advisory panel sull’etica dell’intelligenza artificiale
Articolo successivoTrend Micro presenta un nuovo programma per l’IoT






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui