Gruppo Mer Mec: Luca Necchi Ghiri nuovo amministratore delegato

L'ingegnere va a unirsi alla squadra di oltre 2000 dipendenti che costituisce la holding Angel, i cui prodotti e servizi sono in uso in 71 nazioni nel mondo

Luca Necchi Ghiri è il nuovo amministratore delegato del del gruppo Mer Mec

Il gruppo Mer Mec (fa parte della holding Angel del cav. del lavoro Vito Pertosa) ha nominato l’ingegnere Luca Necchi Ghiri come nuovo amministratore delegato, entro aprile 2023. Già dal 2007 project manager, project director e area manager in Astaldi e poi, dal 2018, prima chief operating officer e, successivamente, general manager per Impresa Pizzarotti & C., l’ing. Necchi Ghiri è un professionista di grande esperienza maturata nel mondo delle grandi infrastrutture in Italia e all’estero. Nel 2015 gli è stata conferita dal presidente della Repubblica l’onorificenza di cavaliere dell’ordine della stella d’Italia.

In qualità di ad, l’Ing. Necchi Ghiri guiderà il gruppo Mer Mec, unendosi alla squadra di oltre 2000 dipendenti – dei quali 1400 ingegneri specializzati – che costituisce la holding Angel, i cui prodotti e servizi sono in uso in 71 nazioni nel mondo. L’ingegnere Luca Necchi Ghiri ha dichiarato: «Sono contento di accettare questo nuovo incarico all’interno del gruppo Mer Mec interamente a capitale privato, che sviluppa alta tecnologia 100% Made in Italy. Affronterò fin da subito tutte le sfide per una crescita aziendale all’insegna dell’innovazione, della sostenibilità nella sua triplice dimensione (ambientale, economica e sociale), investendo sempre più sul capitale umano e mettendo al centro le persone partendo dai valori storici del gruppo quali l’eccellenza, l’integrità e la solidarietà».







Il presidente cav. del lavoro Vito Pertosa ha sottolineato: «Sono fortemente convinto che il nuovo amministratore delegato saprà dare un forte impulso al gruppo Mer Mec. Buon lavoro».














Articolo precedenteCnh Industrial rileva Augmenta per 110 milioni di dollari
Articolo successivoZero, la linea di prodotti Mapei per un futuro sostenibile






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui