Gruppo Dylog Buffetti rileva Sepafin. Nasce Buffetti Finance

La mission è quella di rendere disponibili sul mercato soluzioni fintech personalizzate

Il modello di embedded finance permetterà inoltre di massimizzare la flessibilità nel disegno dei processi operativi

Sepafin, istituto di pagamento autorizzato e vigilato da Banca d’Italia che sviluppa ed integra sistemi di pagamento innovativi e gestisce conti online sicuri ed affidabili, è stato acquisito dal Gruppo Dylog Buffetti. A seguito di questa operazione strategica, Sepafin assume la nuova denominazione di Buffetti Finance.

La mission di Buffetti Finance è quella di rendere disponibili sul mercato soluzioni fintech personalizzate, a partire da quelle già integrate con l’offerta software del Gruppo. Il modello di embedded finance permetterà inoltre di massimizzare la flessibilità nel disegno dei processi operativi, creando valore aggiunto sia per le imprese già clienti del Gruppo sia per aziende e professionisti sul mercato, consolidandosi come operatore di riferimento.







«Questa operazione – dichiara Giovanni Lanzilotti, amministratore delegato di Buffetti Finance – ha l’obiettivo di rendere disponibili sul mercato soluzioni fintech personalizzate ed integrate con l’offerta software del Gruppo: un percorso sfidante che offre grandi opportunità per noi e per il Gruppo».

L’acquisizione di Sepafin – dichiara Rinaldo Ocleppo, presidente di Dylog Italia – è il primo tassello della nostra strategia di presenza all’interno del mondo Fintech e Pay. Abbiamo voluto per questa operazione utilizzare la denominazione di Buffetti Finance perché coerente con il ruolo di Buffetti come punto di riferimento sul territorio a supporto della digital transformation di professionisti ed imprese».














Articolo precedenteVeeam: Stefano Cancian nominato country manager per il mercato italiano
Articolo successivoTransizione energetica: per Ener2Crowd sono 150 le comunità energetiche rinnovabili in Italia






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui