Gft vince il “Google Cloud 2019 Breakthrough Partner of the Year”

Gft, fornitore di servizi IT e di ingegneria del software, si è aggiudicata il riconoscimento “Google Cloud 2019 Breakthrough Partner of the Year”. Questo premio arriva a dimostrazione del lavoro svolto da Gft per conto dei clienti e la crescita della practice Google Cloud nel 2019.

«Gli ultimi dodici mesi sono stati molto intensi e Gft è stata selezionata come “Google Cloud 2019 EMEA Breakthrough Partner of the year” per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa, a testimonianza di un lavoro di squadra altamente collaborativo su tutti i fronti – commenta Karl Havard, Google Cloud Alliance Lead di Gft – Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza il pieno sostegno dell’executive team di Gft e di molti dei protagonisti di Google Cloud. Siamo anche grati ad alcuni dei nostri clienti innovativi che sono stati fondamentali per aiutarci a vincere questo importante premio».







Havard ha evidenziato che i tassi di soddisfazione complessiva dei clienti sono aumentati significativamente nel corso del 2019, ma in particolare il commento di un cliente è stato importante per il gruppo: “Gft è impegnata nel nostro successo tanto quanto noi”, riassumendo l’impegno di tutto il team.

«Siamo orgogliosi di riconoscere l’impegno di Gft nel consentire il successo dei clienti su Google Cloud – dichiara Carolee Gearhart, Vice Presidente, Worldwide Channel Sales di Google Cloud – Gft ha dimostrato una forte esperienza nella fornitura di soluzioni e servizi in tutti i mercati e nei prodotti Google Cloud. Siamo entusiasti di continuare a lavorare insieme a Gft per consentire la trasformazione digitale delle organizzazioni».

Altri importanti successi raggiunti dall’azienda nel 2019 sono stati la realizzazione di circa 15 progetti relativi a Google Cloud e l’ottenimento dello status di Partner globale Anthos, oltre alla diffusione dell’adozione di Tranquility Base – l’innovativa iniziativa open source che offre un datacenter multi-cloud completo Datacenter as Code. Gft è ora riconosciuta come thought leader all’avanguardia nelle tecnologie Google Cloud, come dimostra l’acquisizione di una serie di nuovi clienti sia nel settore dei servizi finanziari che in quello aerospaziale.

«Questo premio – continua Havard – è stato conquistato con un impegno significativo ed è una fantastica testimonianza della nostra esperienza; eppure, pur essendo molto soddisfatti, questo è solo l’inizio del nostro percorso. Con il nostro valido supporto e il continuo investimento nel programma Google Cloud, siamo entusiasti di continuare a offrire ancora più valore ai nostri clienti. Il potenziale di Google Cloud per Gft e la crescente base clienti sono elementi notevoli e siamo onorati di far parte di questo team davvero all’avanguardia».














Articolo precedenteBocconi: Doctors in Italy, Duing, Endelea, ViaMadeInItaly, Qi4M le prime 5 start-up di B4i
Articolo successivoRS Components: strumenti Keysight a portata di mano






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui