Fusioni e acquisizioni nella logistica e nei trasporti: l’analisi di Rp Legal & Tax ad Assologistica (Milano, 6 giugno)

Il fondatore dello studio legale Riccardo Rossotto introdurrà i lavori con il presidente di Assologistica Umberto Ruggerone

Il settore dei servizi logistici è centrale nel nostro paese e sta vivendo grandi trasformazioni. Lo sviluppo di nuove tecnologie per la movimentazione e gestione delle merci, la crescita costante dei servizi di logistica integrata, la necessità di operare garantendo standard di sostenibilità e riduzione dell’impatto ambientale, sono tutti fattori destinati a modificare radicalmente il mondo dei servizi logistici. In questo contesto è essenziale conoscere bene gli strumenti disponibili, per cogliere le opportunità, valutare e gestire i rischi, valorizzare al meglio gli assets esistenti. Su questi temi si confronteranno alcuni dei maggiori esperti in rappresentanza del mondo legale, bancario, assicurativo e operativo in un convegno (sola presenza) intitolato “Fusioni e acquisizioni (M&A) nella logistica e nei trasporti. Le potenzialità di uno strumento di aggregazione e crescita del settore” e organizzato da Assologistica Cultura e Formazione il prossimo 6 giugno a Palazzo Turati, in via Meravigli 9B, a Milano, con inizio alle ore 9,00 e termine alle ore 13,00.

Al convegno parteciperà anche un gruppo di professionisti di Rp Legal & Tax. Il fondatore dello studio Riccardo Rossotto introdurrà i lavori con il presidente di Assologistica Umberto Ruggerone; i partner Rplt Claudio Perrella e Alessio Totaro parleranno di tecniche contrattuali specifiche, profili di responsabilità e due diligence.







Clicca qui per registrarti

 

 

 














Articolo precedenteTxt e-Solutions dimezza i tempi di backup adottando la soluzione di Cohesity
Articolo successivoCybersecurity Ot: in fabbrica agli anticorpi ci pensano Cisco e il competence center Made!






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui