Gellify entra nella classifica FT1000 2021

La piattaforma è al 37° posto (su mille) fra le aziende europee col maggiore tasso di crescita

FT1000 è una classifica stilata dal Financial Times che elenca le 1.000 aziende europee che hanno mostrato i maggiori tassi di crescita annua (Cagr). Gellify, piattaforma di innovazione che connette le start-up b2b, si è classificata alla 37sima posizione con un tasso di crescita assoluto del 2.347% e un Cagr del 190,3%. È la seconda fra le imprese italiane presenti nella classifica, che in questa edizione tiene conto dei ricavi fra il 2016 e il 2019.

Per la prima volta, l’Italia è il Paese con più ingressi nella lista, pari a 269 ed è riuscita a conquistare un quarto delle posizioni in tutta Europa. La seconda è la Germania con 203, seguita dalla Francia con 164.







«L’ingresso nella classifica FT 1000 dimostra la forza del nostro modello pensato per crescere le startup software SaaS B2B che supportiamo attraverso investimenti, competenze e go-to-market; le loro soluzioni tecnologiche diventano parte integrante delle nostre offering per l’innovazione delle aziende, generando un meccanismo win win che fa aumentare i nostri ricavi sui servizi professionali e i loro ricavi sulle vendite di piattaforma», commenta Fabio Nalucci, Founder e ceo di Gellify. «Un modello che si è già dimostrato profittevole e scalabile a livello internazionale, come prova il lancio delle nostre operations in Medio Oriente e in Iberia, primo passo necessario a replicare questo approccio già attivo in Italia: a breve partiranno le attività di raccolta di capitali per lanciare fondi di investimento con target start-up locali».














Articolo precedenteImmersive Software Engineering, il programma di formazione nato dalla collaborazione fra Analog Devices e l’Università di Limerick
Articolo successivoL’ultima tentazione di Elon Musk: una gara automobilistica sulla luna






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui