Forum Software Industriale: protagonista l’ecosistema MindSphere 

Tra gli espositori membri dell'associazione che migliora le soluzioni IIoT saranno presenti Engineering SpA, Miraitek, Rittal, 40Factory, Siemens. L'evento organizzato da Messe Frankfurt Italia si terrà il 18 febbraio a Milano

Riflettori puntati sul MindSphere World durante la seconda edizione del Forum Software Industriale, la mostra-convegno organizzata da Messe Frankfurt Italia e promossa dal Gruppo Software di Anie Automazione, che si terrà il 18 Febbraio a Milano presso la Sala Cavallerizze del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci.

Tra gli espositori dell’ecosistema aperto per lo sviluppo di soluzioni Cloud e IoT industriali basato su MindSphere sono presenti Engineering SpA, Miraitek, Rittal, 40Factory e Siemens, aziende membri di Mindsphere World, l’associazione internazionale degli utilizzatori e promotori dell’ecosistema MindSphere.







Durante l’evento si parlerà dell’evoluzione delle piattoforme cloud per l’Industrial IoT, il cambiamento verso la servitization, l’utilizzo dei dati per la lean manufacturing, la progettazione basata sul digital twin, i data analytics e la cybersecurity.

La testimonianza concreta passerà dall’intervento realizzato da 40Factory e Mfl Group dal titolo “Cloud, dati & ecosistema: la nuova partnership digitale tra cliente e fornitore”. Un esempio di come le competenze software e le competenze ingegneristiche realizzano una applicazione MindSphere per creare nuovi servizi digitali a valore aggiunto per gli impianti industriali.














Articolo precedenteCisco migliora l’architettura per l’ambiente hybrid multicloud 
Articolo successivoLeonardo: nuovo centro di supporto in Brasile per servizi di assistenza tecnica






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui