Fiat Chrysler richiamerà circa 700mila Suv

A rischio i Suv Dodge Durango e Jeep Grand Cherokee (prodotti fra il 2011 e il 2013) per un collegamento elettrico difettoso che potrebbe impedire l’avvio del motore o contribuire a un arresto

Con una nota emessa lo scorso giovedì 21 novembre, di cui ha dato conto l’agenzia Reuters, Fiat Chrysler Automobiles NV ha annuciato che richiamerà quasi 700mila Suv in tutto il mondo perché un collegamento elettrico difettoso potrebbe impedire l’avvio del motore o contribuire a un arresto.

Il richiamo – relativo ai modelli Dodge Durango e Jeep Grand Cherokee prodotti dal 2011 al 2013 e che comprenderà circa 528.500 veicoli venduti negli Stati Uniti, 34.700 in Canada, 18.100 in Messico e 116.500 al di fuori del Nord America – è determinato da depositi di silicio sui punti di contatto dei relè della pompa del carburante che potrebbero interrompere la corrente elettrica. Il gruppo automobilistico ha anche aggiunto di non essere a conoscenza di lesioni o incidenti relativi ai veicoli difettosi. Fca informerà i proprietari quando potranno programmare le riparazioni presso i concessionari.




















Articolo precedenteTutti i vantaggi della crescita del Telecontrollo! Per imprese, industria, ricerca, economia, sistema Paese e…
Articolo successivoSchaeffler: la manutenzione digitale protagonista a Sps






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui