Con Fasto.tech (Psm Celada) il noleggio di attrezzature di montaggio si fa online

Gli utenti avranno la possibilità di scegliere l’attrezzatura, gestire in autonomia la prenotazione e programmare le tempistiche di consegna e utilizzo

Fasto.tech, la piattaforma digitale  sviluppata da Psm Celada Fasteners permette ai suoi utenti di aderire a piani di noleggio di durata variabile, organizzati e pianificati sulla base di reali esigenze operative del cliente. Sul sito ufficiale gli utenti hanno la possibilità di scegliere l’attrezzatura di montaggio che desiderano noleggiare, gestendo in autonomia la prenotazione e programmando le tempistiche di consegna e utilizzo in funzione del proprio calendario di lavoro. Con il progetto Fasto.tech, il cliente potrà quindi aggiungere al pacchetto di puro noleggio, anche un servizio di assistenza al montaggio e formazione all’utilizzo della macchina, in assoluta sicurezza ed efficienza per ottimizzare i tempi di lavoro.

Fasto.tech si dimostra attenta alle diverse esigenze dei consumatori grazie ai suoi contratti modulabili e programmabili, ai servizi di consegna rapidi e alla pronta assistenza a costo zero per garantire il corretto funzionamento degli strumenti in locazione. Un servizio chiavi in mano innovativo per il settore, accessibile a tutti e competitivo grazie ai suoi importanti vantaggi economici. Noleggiando con Fasto.tech, gli utenti avranno a disposizione attrezzature di montaggio efficienti e sempre in linea con le richieste di mercato pagando solo quello che usano, evitando quindi il peso di un acquisto, di un piano di manutenzione e gestione dell’attrezzatura.







Psm Celada Fasteners è impegnata e attenta a garantire una sempre maggiore sostenibilità ambientale e sociale e quindi, noleggiare anziché acquistare, significa aderire a un pensiero ecologico che si manifesta in una riduzione dell’impatto sull’ambiente in modo misurabile. Produrre meno e condividere in modo organizzato per sostenere un’economia circolare con un’importante riduzione di emissioni e un maggiore rispetto per il nostro pianeta è parte del percorso che la nostra società si è impegnata a percorrere su questo fronte.














Articolo precedenteIma, top mondiale delle macchine per il packaging e il processo farmaceutico è italiano: l’opercolatrice Adapta 50
Articolo successivoRicavi in crescita del 7,7% per Leonardo, a quota 3 miliardi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui