Fanuc Cnc Guide può essere testato gratuitamente sino a marzo 2021

La promozione è aperta a tutti i nuovi utenti del software che, al termine della free trial, potranno acquistarlo con uno sconto del 25%

Fanuc, azienda specializzata in sistemi cnc, macchine utensili e robot per l’automazione di fabbrica, ha esteso il periodo di prova gratuito di Fanuc Cnc Guide, software di simulazione dei sistemi cnc dell’azienda. Tutti i nuovi utenti, siano essi aziende o istituti scolastici, potranno usare gratuitamente e senza alcuna limitazione la suite sino al 31 marzo 2021. Terminato il periodo di valutazione, potranno acquistare la soluzione con uno sconto del 25%. Il software Cnc Guide di Fanuc simula l’ambiente cnc per la programmazione e l’apprendimento e include la programmazione conversazionale Fanuc Manual Guide i. Con Cnc Guide i costruttori di macchine e gli oem possono realizzare i programmi di lavoro, testarlo su PC simulando con precisione il Cnc Fanuc equipaggiato su una macchina utensile.

«Il periodo difficile che il mondo produttivo sta attraversando ci impone di supportare con ancora più forza le imprese perché abbiano a disposizione gli strumenti per lavorare in modo più efficiente e per aumentare la produttività», spiega Marco Ghirardello, managing director di Fanuc Italia. «Fanuc da sempre mette le esigenze dei clienti al centro del proprio operato. In questo momento è di vitale importanza favorire la ripresa dinamica della filiera industriale intera».




















Articolo precedenteAgile, flessibile, collaborativa e aperta: la fabbrica del futuro secondo Liferay
Articolo successivoDa Vodafone Business una soluzione IoT per ottimizzare i consumi energetici






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui