Extreme Networks annuncia le soluzioni WiFi 802.11ax per le aziende

Extreme Networks annuncia una soluzione estremamente potente e integrata per la periferia della rete, basata su sei access point ad alte prestazioni 802.11ax (WiFi 6) per interni,esterni e stadi, e una nuova famiglia di switch Gigabit multi-rate,disponibili a partire dal mese di aprile. Secondo WiFi Alliance, nel2018 sono stati venduti 3 miliardi di unità WiFi, che portano il totale delle unità attive a 9 miliardi.

Gli access point 802.11ax ExtremeMobility 500 fanno parte dellasoluzione Extreme Smart OmniEdge e hanno l’obiettivo di fornireconnettività in ambienti ad altissima densità, di offrire un’esperienzaavanzata per gli utenti, e di assicurare che l’infrastruttura non sia unproblema ma piuttosto un elemento di innovazione a supporto del business. Essi offrono prestazioni quattro volte superiori, per farcrescere le infrastrutture delle aziende con l’ampiezza di banda necessaria per supportare più apparati e applicazioni.







Gli access point Extreme sono progettati per rispondere alle particolariesigenze di ambienti complessi come gli stadi, dove sono statiinstallati con successo in molte occasioni, soprattutto negli StatiUniti. La gamma dei prodotti, infatti, offre opzioni per installazione sotto i sedili e sui montanti delle tribune, e permette di programmare le antenne da remoto per ottimizzare la copertura.














Articolo precedenteE-mobility al World Economic Forum: Abb, Audi e Ionity trasportano i delegati con auto sostenibili
Articolo successivoMicrosoft lancia Microsoft 365 Academy






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui