Aws ha un nuovo Advanced Partner: Exprivia

Grazie alla collaborazione con Italtel, Exprivia, multinazionale nel settore Ict che conta 3.600 professionisti sparsi su 20 paesi, ha ottenuto la certificazione di Advanced Partner della Aws Partner Network, facendo un ulteriore passo in avanti nella sua strategia di public cloud.

«La nuova certificazione ottenuta è una tappa che si aggiunge al percorso avviato da tempo e testimonia il nostro impegno e le nostre capacità nel guidare i clienti nel loro cloud journey», afferma Felice Vitulano, direttore Innovazione di Exprivia. «Dalle pubbliche amministrazioni agli enti sanitari fino alle imprese, il cloud assicura elevata stabilità, scalabilità dei servizi e migliore sicurezza nella protezione di dati e processi. Per strategie di business moderne, digitali e flessibili adottare questa tecnologia è diventato più che mai necessario».







L’azienda, che con Italtel dispone di oltre 50 professionisti formati sui temi del cloud Aws con competenze in ambito Advanced Networking e Machine Learning, vanta solide esperienze maturate sui temi della system integration, sullo sviluppo di prodotti cloud-native in modalità devops e su referenze di implementazioni in ambienti private, public e hybrid-cloud.














Articolo precedenteCobot e uomo: il matrimonio perfetto e rispettoso del distanziamento
Articolo successivoAppuntamento per il 9 luglio col webinar Idc Digital Connections: Resilient Infrastructure 2020






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui