Ethisphere: Rockwell Automation tra le aziende più etiche del mondo per il 2020

Rockwell Automation è stata riconosciuta come una delle aziende più etiche al mondo per il 2020 da Ethisphere, voce autorevole nella definizione e promozione degli standard di eticità nelle pratiche aziendali. Con tale riconoscimento vengono premiate le aziende che applicano un modello purpose strategy e che sono profondamente impegnate nel guidare il cambiamento positivo in tutte le loro comunità internazionali.

«Questo riconoscimento da parte di Ethisphere ci riempie di orgoglio poiché sottolinea ancora una volta l’impegno da noi profuso verso temi come etica e integrità – dichiara Blake Moret, Presidente e Ceo di Rockwell Automation – Attribuiamo un grande peso all’integrità in ogni nostra decisione aziendale e ciò contribuisce a mantenere un ambiente nel quale tutti i dipendenti possono e desiderano fare il proprio lavoro al meglio. La nostra cultura dell’integrità è alla base del nostro successo e ci aiuta a fornire valore a lungo termine ai nostri clienti, azionisti e dipendenti».







È la dodicesima volta che Rockwell Automation riceve questo riconoscimento ed è l’unica azienda premiata a far parte della categoria macchinari industriali diversificati. Nel 2020, sono state assegnate 132 onorificenze in 21 Paesi e 51 settori industriali.

«Mi congratulo con Rockwell Automation per aver ottenuto questo riconoscimento – afferma Timothy Erblich, amministratore delegato di Ethisphere – Questa onorificenza premia l’impegno di tutti coloro che in Rockwell Automation operano in funzione del progresso di culture aziendali integre e che sono alla base delle aziende che contribuiscono ai più ampi imperativi sociali e a un benessere maggiore».














Articolo precedenteCoronavirus, l’allarme del Cerved: a rischio il 10% delle imprese
Articolo successivoSatispay supera il traguardo di 100.000 esercenti aderenti al proprio network






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui