Enel punta all’elettrificazione dei consumi con la nuova offerta Enel Fibra

L'obiettivo è di semplificare la vita dei propri clienti, aggiungendo la possibilità di avere una connessione con la tecnologia Ftth alla fornitura di energia

L'operazione ha generato un impatto positivo sull'utile netto del Gruppo reported nel 2024 di circa 7 milioni di euro

Il nuovo spot Enel di Saatchi & Saatchi (Publicis Groupe) è dedicato alla nuova offerta Enel Fibra che con tecnologia Fiber to the home (Ftth) consente di navigare, grazie un modem WiFi 6, ad una velocità fino a un 1 Gigabit/s in download e 300 Mbit/s in upload senza costi di attivazione. Due le possibilità: per chi è già cliente di Enel Energia è possibile attivare Enel Fibra al prezzo di 22,90 euro al mese per i primi 12 mesi (a seguire si pagherà 24,90 euro); per coloro che non hanno ancora una fornitura con Enel Energia il costo è di 24,90 euro al mese per i primi 12 mesi (26,90 a partire dal secondo anno).

Lo spot racconta con un approccio innovativo e spettacolare, l’impegno dell’azienda nel condurre i propri clienti verso un futuro sempre più connesso e tecnologico. L’obiettivo è di semplificare la vita dei propri clienti, aggiungendo la possibilità di avere una connessione in fibra alla fornitura di energia, accelerando lungo la strada della transizione energetica attraverso l’elettrificazione dei consumi e delle altre soluzioni innovative.







 














Articolo precedenteAbb Frosinone ottiene il rating “platinum” per l’eliminazione dei rifiuti in discarica
Articolo successivoUsare il Crm? Col supporto di ChatGpt è un gioco da ragazzi. Con Cluster Reply






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui