BoostUp!, la competizione di Eit Manufacturing per un’industria più sostenibile e resiliente

Imprenditori, startup, scale-up e pmi italiane, svizzere e maltesi potranno presentare i loro progetti innovativi. In palio un premio da 15.000 euro e un pacchetto di servizi di supporto per rilanciare il proprio business

Le aziende italiane, svizzere e maltesi hanno tempo sino al 18 ottobre per iscriversi a BoostUp!

La prima edizione di Eit Manufacturing’s Business Idea Competition è stata intitolata Boostup!. Si tratta di una competizione aperta a startup, scaleup e pmi innovative per trovare nuove soluzioni per una manifattura più sostenibile, resiliente e dal maggiore impatto sociale. La competizione sarà suddivisa in tre categorie: Create, per nuovi progetti innovativi, Accelerate, per lo scale-up di business già esistenti, e Trasform, per affrontare la trasformazione con nuove tecnologie o nuovi modelli di business.

L’evento sarà diviso in tre parti, la prima delle quali è la registrazione online, alla quale seguirà un pitch per selezionare le imprese regionali che accederanno al pitch finale, che decreterà i vincitori. A questi ultimi andrà un premio di 15.000 euro, accompagnato da un pacchetto di servizi di supporto per rilanciare il proprio business per accedere ai mercati, finanziamenti e per guadagnare visibilità attraverso i canali di EIT Manufacturing.







Le registrazioni per i mercati di Italia, Malta e Svizzera saranno aperte fino al 18 ottobre 2020 alle 23.59 CET. La finale regionale si terrà il 9 e 10 novembre 2020 all’interno del World Manufacturing Forum e la gran finale a livello europeo, alla quale seguirà la premiazione, si svolgerà a fine novembre 2020.

Ulteriori informazioni e il form per la registrazione sono disponibili a questo indirizzo.














Articolo precedenteDa Leuze nuovi scanner sensori, laser e lettori di codici per impianti robotizzati
Articolo successivoCisco e Intesa Sanpaolo, una collaborazione strategica per spingere su economia circolare, open innovation e cybersecurity






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui