Ricavi in crescita per EdiliziAcrobatica: +14.1%

Nonostante la pandemia l'azienda migliora le sue prestazioni in Italia. Leggero calo (-140.000 euro) per la società francese EdiliziAcrobatica France

EdiliziaAcrobatica, realtà italiana specializzata in lavori di edilizia in doppia fune – evitando quindi la necessità di installare impalcature e ponteggi – ha concluso il 2020 positivamente, con ricavi per 44,8 milioni di euro, esibendo una crescita del 14,1% rispetto al precedente anno.

I ricavi in Italia sono pari a 41,6 milioni di euro, in crescita del +15,8 % rispetto ai 35,9 milioni del 2019, nonostante il blocco di oltre due mesi causato dalla pandemia. Lo sviluppo delle attività in Italia è stato anche favorito dall’introduzione degli incentivi Bonus Facciate 90% previsto dal Decreto Rilancio a favore delle opere di miglioramento degli edifici. In Italia le sedi operative al 31 dicembre 2020 hanno raggiunto quota 59, con un incremento di +14 unità rispetto al 2019.







I ricavi registrati dalla società francese, EdiliziAcrobatica France, sono pari a circa 3,1 milioni di euro, in calo di -140 mila euro rispetto ai 3,3 milioni euro del 2019. In Francia, il gruppo ha incrementato di +28 risorse il personale diretto nelle città di Lione, Narbonne, Toulouse, Perpignan, Nizza, Montpellier, Marseille con l’obiettivo di cogliere l’opportunità di ripresa del settore già previsto nel corso del 2021.














Articolo precedenteArrivano i servosistemi Melservo MR-J5 di Mitsubishi Electric
Articolo successivoPrysmian centra i target di redditività e accelera su climate change ed esg






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui