E-learning: il machine tending spiegato da Universal Robots

Si terrà il 23 aprile alle ore 15.00 il webinar della multinazionale danese. Focus sull’asservimento macchine utensili con cobot. Speaker Alessio Cocchi, Country Manager Italia UR

Da sempre Universal Robots punta sulla formazione online, che si è fatta ancora più intensiva in questo periodo, a causa del Covid-19.

In particolare, il webinar che si terrà giovedì 23 aprile alle ore 15, mostrerà come i robot collaborativi UR siano la soluzione più flessibile per l’automazione dei processi di machine tending.







Alessio Cocchi, Country Manager Italia di Universal Robots, spiegherà come ottimizzare le operazioni di machine tending e carico e scarico macchine su più dispositivi con i cobot UR, per ottenere processi più precisi, produttivi, omogenei.

Alessio Cocchi, Country Manager Italia di Universal Robots

Nel settore meccanico, per esempio, i robot collaborativi della multinazionale danese possono automatizzare con facilità l’asservimento di: macchine ad asportazione di truciolo (torni, frese); macchine di deformazione e piega (presse e pressopiegatrici); macchine di pressofusione; macchine di taglio. Inoltre possono automatizzare molti processi nel comparto della plastica, comprese le applicazioni di stampaggio a iniezione grazie all’interfaccia IMMI, per EUROMAP67.

Integrazione, programmazione, scelta dell’end effector sono alcuni dei temi che verranno affrontati nel corso del webinar.

 

Per isciverti al webinar clicca qui 














Articolo precedenteBeamit e Bercella. Al via partnership tecnologica e commerciale
Articolo successivoPackaging, Nordmeccanica: “Il comparto soffre, è necessario agire subito”






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui