Duferdofin Nucor cambia nome e cda

L'azienda ora si chiama Duferco Travi e Profilati. Entrano nel consiglio di amministrazione Domenico Campanella, Agostino Conte, Augusto Mario Gozzi, Vittoria Gozzi, Franco Monteferrario. Augusto Mario Gozzi è il nuovo ad

Antonio Gozzi, presidente di Federacciai e presidente e amministratore delegato di Duferco Italia Holding. Secondo Gozzi, la premier Giorgia Meloni ha fatto bene con il Piano Mattei (partenariato economico, energetico e sociale tra l’Italia e gli Stati Africani): è un modo per abbassare il baricentro degli equilibri decisionali europei. Oggi, infatti, questi sono troppo sbilanciati a Nord, verso Paesi che puntano alla deindustrializzazione del Vecchio Continente, sotto il peso della finanza speculativa e dell’estremismo green.

L’assemblea generale straordinaria della società Duferdofin Nucor ha deciso di modificare il nome in Duferco Travi e Profilati in seguito all’uscita del partner statunitense Nucor.

L’Assemblea ha inoltre nominato il nuovo consiglio di amministrazione, che include Domenico Campanella, Agostino Conte, Augusto Mario Gozzi, Vittoria Gozzi, Franco Monteferrario. Franco Monteferrario rimane presidente e legale rappresentante della società Duferco Travi e Profilati e delle sue controllate Tpp ed Acofer, con delega all’amministrazione, finanza e controllo.







Augusto Mario Gozzi è inuovo amministratore delegato della società e delle sue controllate














Articolo precedentePer Aefi, Cfi e Federcongressi&eventi prolungare la cassa integrazione è indispensabile
Articolo successivoCisco ed Eolo uniscono le forze contro il digital divide






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui