Dgs (Hig Capital) acquisisce Tow 80

Con questa operazione l'azienda entra nel mercato della tecnologia ServiceNow, piattaforma per la digitalizzazione dei workflow

Raffaele Legnani, managing director di Hig. Capital

Hig Europe, la filiale europea del fondo d’investimento Hig Capital (50 miliardi di dollari dicapitale in gestione) ha completato l’acquisizione di Tow 80 tramite la sua controllata Dgs.

La milanese Tow 80 è una realtà dedicata esclusivamente alla piattaforma ServiceNow, è Elite Partner, il più alto livello di partnership previsto per i player locali. Tow 80 eroga servizi di consulenza, implementazione, supporto e training sulla Now Platform a clienti di medie e grandi dimensioni in diversi settori, accompagnandoli verso la workflow digitalization nell’ambito di un più ampio processo di trasformazione digitale. Tow 80 ha oltre 250 certificazioni e circa 100 progetti attivi in Italia. L’acquisizione di Tow 80 rappresenta il quarto add-on completato da Dgs da quando è stata acquisita da Hig a settembre 2020: i precedenti sono Lumit, Sarce e Smc.







«L’acquisizione di Tow 80 rappresenta un ulteriore importante passo nell’implementazione del nostro piano strategico», commenta Vincenzo Fiengo, co-ceo di Dgs. «Con l’acquisizione di competenze specifiche sulla tecnologia ServiceNow, segmento in forte crescita e di rilevanza strategica nel mondo delle soluzioni software per l’automazione dei processi aziendali, i nostri clienti potranno beneficiare di un’offerta ancor più ricca di nuove e solide competenze tecniche, grazie alle quali DGS continuerà ad affiancarli nel proprio percorso di trasformazione digitale».














Articolo precedenteKerakoll punta sui dipendenti e potenzia le misure per il welfare aziendale
Articolo successivoSonepar acquisisce CioffiRenato, distributore di materiale elettrico






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui