Innodisk e Dfi uniscono le competenze per la gestione remota dei dispositivi IoT

RemoGuard è in grado di ridurre i costi del personale di manutenzione e i tempi di risposta

Remoguard

Innodisk, azienda che realizza sistemi di archiviazione dati per applicazioni industriali, ha unito le sue forze con quelle di Dfi, realtà specializzata in tecnologie elettroniche embedded, per realizzare RemoGuard, un sistema di gestione remota per dispositivi IoT.

Grazie all’integrazione delle tecnologie di gestione dual-band iCap e InnoAge di Innodisk con il design hardware di Dfi, RemoGuard può ridurre i costi del personale di manutenzione e i tempi di risposta, oltre a prevenire i tempi di inattività del servizio, facendo leva su funzionalità come il monitoraggio in tempo reale e il ripristino immediato dei dati.







«Creato in collaborazione con Innodisk, leader nel mercato dei dischi allo stato solido (Ssd) per applicazioni industriali, il prodotto RemoGuard di Dfi fornisce una soluzione embedded ad alte prestazioni, ma anche una capacità avanzata di gestione da remoto», ha dichiarato Steven Tsai, presidente di Dfi. «Questo servizio aggiuntivo aiuta i clienti a superare questo difficile periodo e ci consente di guardare a un futuro ricco di altre potenziali collaborazioni di successo».














Articolo precedenteNel cuore della fabbrica intelligente e 4.0: la logistica automatizzata
Articolo successivoMarsiaj: Maserati sarà la punta di diamante di Stellantis






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui