Dell e Vodafone insieme per un’offerta as-a-Service destinata alla digitalizzazione di imprese e Pa

Una soluzione integrata che punta su prestazioni, flessibilità e sicurezza e include endpoint, laptop as-a-service e servizi gestiti di cybersecurity, migrazione, disaster recovery

Vodafone Business e Dell Technologies hanno annunciato una collaborazione mirata a offrire soluzioni cloud integrate per la digitalizzazione di imprese e Pubblica Ammiinistrazione. L’offerta si basa sul cloud di Vodafone e le tecnologie di Dell, che offriranno ai clienti un modello di IT-as-a-Service che comprende endpoint e laptop, servizi di sicurezza, soluzioni per archiviazione dati e disaster recovery, servizi di migrazione cloud per supportare i clienti nel delicato processo di passaggio dalle infrastrutture di partenza alle soluzioni cloud.

Per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti in materia di business continuity, trasformazione digitale e ripristino di emergenza, ogni proposta può essere arricchita con ulteriori soluzioni e pacchetti applicativi offerti da Vodafone, oltre alla possibilità di accedere a un finanziamento flessibile, ogni proposta può essere arricchita con ulteriori soluzioni e pacchetti applicativi offerti da Vodafone.







«Vodafone Business è nata per accompagnare aziende e Pubblica Amministrazione nel percorso di trasformazione digitale», commenta Giorgio Migliarina, direttore di Vodafone Business. «Il piano di collaborazione siglato con Dell Technologies rappresenta un’opportunità per le imprese italiane e per la Pubblica Amministrazione di beneficiare, con un solo punto di riferimento, di soluzioni integrate pensate per facilitare e accelerare questo percorso verso una maggiore efficienza, scalabilità e resilienza. Il digitale si è infatti dimostrato un elemento imprescindibile per la sostenibilità di ogni tipo di organizzazione. Per questo, oggi più che mai, vogliamo essere al fianco dei nostri clienti con soluzioni dedicate, affidabili e semplici, sviluppate grazie all’esperienza e il know-how di Vodafone e al nostro ecosistema di aziende partner protagoniste dell’innovazione tecnologica».

«L’economia italiana sta subendo gli stessi impatti di altre in tutto il mondo e dobbiamo collaborare creando un ecosistema in grado di aiutare i nostri clienti ad affrontare le sfide e capitalizzare le opportunità derivanti da un’economia in continua evoluzione», ha affermato Filippo Ligresti, vicepresidente e general manager di Dell Technologies Italia. «Lavorando con un partner strategico come Vodafone Business, siamo in grado di fornire soluzioni rivoluzionarie per i nostri clienti per semplificare e accelerare il loro viaggio nel soddisfare al meglio le richieste dei loro clienti».














Articolo precedenteTrend Micro: It e Ot devono collaborare per migliorare la cybersecurity
Articolo successivoGenova Sicura: il progetto per ridurre il rischio idreogelogico di Leonardo, Cnr, Università di Genova e Polo di Ricerca Sosia






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui