Cybertec a Sps per la pianificazione intelligente dell’industria manifatturiera

I visitatori di Sps Parma potranno scoprire le ultime soluzioni per la pianificazione e la schedulazione della produzione, dedicate alle aziende manifatturiere, visitando lo stand Cybertec.

La società, leader in soluzione software ad elevate prestazioni, con le proprie tecnologie consente agli utenti di ridurre i costi del processo di pianificazione della produzione, aumentandone l’efficacia e la velocità. Se fino a poco tempo fa molte imprese programmavano la propria produzione in modo manuale, oggi la maggior parte delle aziende manifatturiere all’avanguardia ha adottato soluzioni software specifiche che permettono di digitalizzare il reparto pianificazione e ottenere la schedulazione della produzione di dettaglio, a capacità finita.







Pianificare con gli strumenti di Advanced Planning and Scheduling (Aps) permette alle imprese di ridurre i costi del reparto pianificazione, di aumentarne l’efficacia, le possibilità e la qualità del risultato.

I principali benefici che la soluzione Aps CyberPlan porta al reparto Operations sono: riduzione del 90% delle attività a basso valore, eliminazione mancanti, saturazione risorse, riduzione lead time e fermi macchina, simulazioni What-if in tempo reale e individuazione criticità in modo preventivo.














Articolo precedentePanasonic, convergenza tra It e Ot per il valore del dato
Articolo successivoFca e Renault verso la fusione?






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui