Cybersecurity, Database Activity Monitoring: così Cybertech protegge i dati critici negli archivi

La soluzione della società si rivolge in particolare a Banche, Assicurazioni, gestori di carte di credito

Proteggere le informazioni aziendali critiche all’interno dei Database, attraverso un continuo monitoraggio, a cui si aggiunge un’analisi automatica tramite machine-learning.

È questo l’obiettivo di Database Activity Monitoring (Dam), la soluzione di Cybertech dedicata ad aziende e organizzazioni che gestiscono dati sensibili – ad esempio informazioni di clienti, report finanziari, informazioni sulle risorse umane – nei loro Database, come banche, bssicurazioni, gestori di carte di credito, per arrivare fino alle imprese manifatturiere e industriali.







I servizi Dam includono opzioni di monitoraggio in real-time che permettono la gestione della compliance in aderenza alle normative sulla Privacy, e consentono di monitorare gli allarmi e le segnalazioni ricevute dai sistemi di controllo. Inoltre, offrono la possibilità di generare report e definire Misure/KPI per valutare l’andamento accessi e relativi rischi.

 

Come funziona Database Activity Monitoring?

 

Con Database Activity Monitoring è possibile proteggere i propri dati critici contro le crescenti minacce – semplificando le operazioni e rispettando contemporaneamente i requisiti di privacy -, e analizzare il rischio di furto di dati, evidenziando pattern sospetti di utilizzo. Inoltre, la soluzione supporta l’intero percorso di protezione dei dati, garantendo la sicurezza, la privacy e l’integrità delle informazioni critiche in diversi ambienti come, cloud, file system. Dam è in grado, infine, di adattarsi continuamente ai cambiamenti del software e del tipo di attacchi informatici.














Articolo precedenteCon Minsait prelevi denaro contante dai bancomat “da remoto” e via app
Articolo successivoE-learning: l’approccio Building Blocks HW & SW di Bosch Rexroth






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui