Cupra Ateca (Volkswagen), in arrivo i nuovi motori da 150 e 190 CV

Alla dotazione standard viene aggiunto un nuovo pacchetto di equipaggiamenti su richiesta, il Technology Pack

I motori benzina da 150 e 190 CV si vanno ad affiancare alla versione da 300 CV

Cupra Ateca amplia la propria offerta con l’introduzione di due nuove motorizzazioni. Cosi, al performante propulsore benzina 2.0 Tsi 300 CV si aggiungono ora i motori benzina 1.5 Tsi 150 CV e 2.0 Tsi 190 CV. Entrambi i motori vantano delle prestazioni progettate per soddisfare i requisiti dinamici che contraddistinguono l’offerta dei modelli Cupra. Ateca spicca per performance in termini di potenza, coppia, accelerazione e velocità massima, e !e dimensioni più compatte del suv a fronte di un’ottima abitabilità interna rendono la scelta del suv ancora più azzeccata per quanto riguarda anche !e dotazioni e gli equipaggiamenti su richiesta.

«Cupra Ateca e stata chiave per la crescita del marchio e ora siamo concentrati sullo sviluppo dell’offerta della gamma, in modo da poter rispondere alle esigenze dei nostri clienti», ha dichiarato Kai Vogler, vicepresidente vendite e marketing di Cupra. «Con I’introduzione di nuove versioni nella gamma motori, la nostra ambizione e quella di contribuire ad aumentare le vendite di Cupra Ateca, seguendo la stessa strategic e percorso che abbiamo intrapreso con Cupra Leon».







Alla ricca dotazione standard di Cupra Ateca viene aggiunto un nuovo pacchetto di equipaggiamenti su richiesta, il Technology Pack: un concentrato di tutta la migliore tecnologia disponibile per la gamma Cupra che offre per la prima volta, anche su una motorizzazione da 150 CV, il volante racing con pulsante di avviamento e di se!ezione de!la modalità di guida. Ino!tre, il pacchetto include cerchi in lega da 19″ machined copper, portellone e!ettrico “handsfree” videocamera posteriore e Safe & Driving Pack XL. Disponibile in tre allestimenti, Ateca, Ateca VZ e Ateca Tribe Edition, la Cupra Ateca è già ordinabile con prezzi a partire da 39.700 euro.

 














Articolo precedenteQuali soluzioni possono contribuire a ridurre l’inquinamento digitale? I consigli di Mas Elettronica
Articolo successivoUn modello di business integrato. La strategia per la crescita di GM Leather, big dell’industria conciaria






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui