Arrivano le soluzioni V-Force di Crown per migliorare le prestazioni dei carrelli elevatori

Le nuove batterie agli ioni di litio si ricaricano velocemente e non richiedono manutenzione. Sono concepite per soddisfare gli standard del comparto automotive in termini di sicurezza e facilità di utilizzo. L'azienda le mostrerà alla fiera Bimu

V-Force di Crown

Crown ha presentato le sue nuove batterie e caricabatterie V-Force, pensate per migliorare le prestazioni dei carrelli elevatori grazie alla tecnologia agli ioni di litio.
Rispetto alle batterie al piombo-acido, i sistemi agli ioni di litio offrono una serie di vantaggi, in particolare per quelle le attività che operano su turni di lavoro multipli, dato che eliminano la necessità di effettuare la manutenzione delle batterie. Si può anche fare a meno di sostituirle o rabboccare l’acqua. Si possono inoltre eliminare spazi separati dedicati alla ricarica, dal momento che le batterie agli ioni di litio non producono emissioni durante la ricarica. Le batterie V-Force di Crown sono concepite per soddisfare gli standard del comparto automotive in termini di massima sicurezza e facilità di utilizzo, offrendo così prestazioni migliori di molte altre batterie agli ioni di litio presenti sul mercato. Ogni batteria è costituita da un’architettura di sicurezza multi-livello, che include una serie di fusibili e il monitoraggio della temperatura delle singole cellule e del voltaggio. I sistemi di sicurezza contribuiscono a proteggerla da surriscaldamento, corto circuiti, sovraccarichi o scariche profonde.

I caricabatterie V-Force serie V-Hfb di Crown forniscono la potenza necessaria al vostro sistema di accumulo energetico agli ioni di litio e supportano la ricarica veloce: possono ricaricare completamente batterie fino a 400 Ah in meno di 60 minuti, fornendo una corrente di carica costante fino a 400 A.




















Articolo precedenteBologna culla di Big Data e Ai: nasce l’Ifda, la fondazione pronta a sfidare Usa e Cina
Articolo successivoAdvantech: il new normal industriale è possibile grazie a IoT, intelligenza artificiale e 5G






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui