Coronavirus e supply chain, Sap apre grutuitamente Ariba Discovery

Per i prossimi 90 giorni gli acquirenti potranno accedere in modo “free” alla piattaforma, per poter pubblicare le proprie esigenze di approvvigionamento e dare la possibilità a qualsiasi fornitore di rispondere secondo i propri tempi di delivery

In questo momento di emergenza sanitaria sono molte le aziende che hanno deciso di mettere le proprie tecnologie a servizio dei cittadini, e Sap è fra queste. La multinazionale sta infatti offrendo un contributo alle aziende e alle persone in un momento in cui l’interruzione della supply chain e dei viaggi di business è diventata un rischio molto reale.

Per i prossimi 90 giorni, l’experience company apre a tutti e in modo gratuito l’accesso a Sap Ariba Discovery, in modo che qualsiasi acquirente possa pubblicare le proprie esigenze di approvvigionamento e qualsiasi fornitore possa rispondere secondo i propri tempi di delivery. L’accesso a Sap Ariba Discovery aiuterà gli attori in campo a connettersi in modo rapido ed efficace e ridurre al minimo le interruzioni causate da ritardi nelle spedizioni, problemi di disponibilità e aumento della domanda in tempi di crisi.







Sap gestisce la più grande rete commerciale del mondo, Ariba Network, su cui sono presenti più di 4 milioni di fornitori in oltre 190 Paesi con 3,21 trilioni di dollari in transazioni commerciali. La multinazionale del software gestionale aiuta a stabilire le connessioni per mantenere integre le supply chain dei suoi clienti ed evitare che una possibile interruzione abbia impatti negativi sui consumatori finali.

 

 

In viaggio sempre aggiornati

Il portfolio Sap Concur offre un enorme impulso e supporto al settore dei viaggi. Ogni giorno, TripIt di Concur elabora centinaia di migliaia di itinerari di trasferte per i viaggiatori di tutto il mondo, monitora i loro voli e li avverte di eventuali cambiamenti o ritardi.

In risposta alle crescenti modifiche ai programmi e alle cancellazioni derivanti dall’estensione del contagio da Covid-19, Sap vuole fare la sua parte e aiutare coloro che devono viaggiare in questo periodo. Tra il 13 marzo e il 31 marzo, ogni singolo viaggiatore può iscriversi a TripIt – e scaricare l’app se è un utente alla prima esperienza – e ricevere TripIt Pro per sei mesi. Gli utenti già registrati di TripIt riceveranno il servizio premium gratuito per sei mesi. In questo modo, Sap vuole rendere le cose più semplici e aggiornate per chiunque debba lasciare la propria casa e la propria famiglia per un viaggio.














Articolo precedenteReply, 2019 tutto in crescita. Fatturato a 1,18 miliardi (+14,2%)
Articolo successivoCovid-19 e smart working, Engineering fa il punto su strumenti che cambiano il mondo del lavoro






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui