I vantaggi delle control room interconnesse, ergonomiche, sostenibili spiegati in un webinar di Techlit Scm e Barco (20 aprile)

All'evento parteciperanno Fabrizio Ponzo (Barco), Antonella Terrasi e Stefano Zatta. Verrà dato spazio anche al tema della sostenibilità energetica delle sale di controllo

Le control room sono un asseto fondamentale per il mondo dell’industria, in particolare in settori come chimica, farmaceutica, utilities: è da queste stanze che si tengono sotto controllo gli eventi e si agisce per arginare potenziali disservizi e prevenire danni e crisi.

In queste stanze si monitorano i contenuti e le immagini prese dal campo, si condividono i dati in maniera sicura col le varie divisioni aziendali, si studiano piani di prevenzione e di risposta agli incidenti. Proprio per l’importanza ricoperta da queste strutture, è importante che l’ambiente sia ergonomico e sostenibile, così da permettere agli operatori di ridurre il più possibile lo stress e intervenire nella maniera più efficace possibile.







Barco e Techlit Scm creano Sale Controllo personalizzate che riducono i livelli di stress, aumentano la  produttività e supportano un processo decisionale critico più rapido. Da ogni postazione è possibile accedere a tutte le informazioni rilevanti, anche da reti e fonti diverse,  per prendere decisioni certe, prevenire e risolvere gli incidenti più rapidamente.

Il 20 aprile alle 11:30, le due aziende terranno un webinar aperto a tutti durante il quale i loro esperti illustreranno le loro soluzioni per le control room, progettate per aumentare la produttività e supportare processi decisionali critici più rapidi.

AGENDA

  • Barco – Fabrizio Ponzo: La trasformazione digitale a supporto della gestione delle informazioni nelle  control room. Come scegliere i giusti ledwall;
  • Techlit Scm – Antonella Terrasi: Questione di spazi e di ambienti: progettare la funzionalità e  l’ergonomia delle control room;
  • Techlit Scm– Stefano Zatta: progettazione di control room modulari, energy saving ed  ergonomiche;
  • Sessione di Q&A – Conclusioni 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI














Articolo precedenteStellantis vende il restante 25% di Gefco (logistica automotive)
Articolo successivoHpe Spaceborne Computer-2 ha completato 24 esperimenti nello spazio






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui