Consulenza e Risorse sigla una partnership con la start-up Scaling Parrots

Il primo progetto realizzato insieme è per Wow Market, mentre sono in sviluppo una serie di iniziative in ambito Nft e Gaming

Scaling Parrots è specializzata nella blockchain

Per sviluppare e realizzare una serie di iniziative in ambito Nft e Gaming, Consulenza e Risorse, società di advisory che supporta le aziende in processi di open innovation, efficientamento energetico, innovazione industriale 4.0 e implementazione di nuove tecnologie, ha siglato una collaborazione con Scaling Parrots, software house company specializzata nel settore blockchain.

«Studiando e lavorando in ambito blockchain dal 2017, abbiamo sempre cercato di individuare i partner tecnologici più strategici a completamento dell’ecosistema sviluppato negli anni da CeR – dichiara Luigi Jovacchini, cio di Consulenza e Risorse – Avendo monitorato e analizzato il fenomeno e l’evoluzione Nft e del Gaming in blockchain ci è sembrato quasi scontato avviare il rapporto di partnership con Scaling Parrots, il cui team è estremamente verticale e competente. Questi elementi, unitamente allo sviluppo di applicazioni proprietarie e alla capacità di produrre soluzioni total custom, siamo sicuri porteranno a CeR un valore aggiunto importante. Con Scaling Parrots stiamo costruendo anche proposte che prevedano la sostenibilità finanziaria dei progetti per facilitare i percorsi di digital transformation dei nostri clienti”.







Sono già diversi i progetti sui quali lavorerà CeR in ambito blockchain, grazie alla collaborazione con la software house company. Ciò consentirà all’azienda guidata da Jovacchini non solo di incrementare il valore della produzione nel 2022, ma anche di perseguire la strada della concretezza e della specializzazione in un settore nel quale CeR sta investendo ormai da oltre cinque anni. Il primo dei progetti realizzati insieme è per Wow Market, realtà per la quale CeR ha coinvolto Scaling Parrots in un progetto di notarizzazione delle recensioni delle esperienze di acquisto e vendita dei propri clienti.

Alessandro Ricci, ceo e founder di Scaling Parrots, ha commentato: «La partnership con CeR, per una startup innovativa in forte crescita come la nostra, è fondamentale, e ci permette di poter innovare ad un livello superiore. Grazie a CeR, abbiamo la possibilità di collaborare con società altamente innovative specializzate in altri campi tecnologici e poter così consegnare al cliente finale proposte di innovation e digitalisation performanti e sostenibili, ma soprattutto in grado di portare reali vantaggi all’azienda cliente. Conoscere Luigi Jovacchini e CeR è stato per noi un vero e proprio colpo di fulmine, non si trovano spesso società di Advisory con un approccio così trasversale e con un comitato tecnico scientifico di così elevato spessore professionale. La volontà reale di creare una partnership così strutturata ci viene dimostrata sistematicamente da CeR che ci coinvolge in diverse iniziative votate all’innovazione».

 














Articolo precedenteNeosperience crea la “casa del futuro” di Haier… nel metaverso
Articolo successivoAbb, da EarthDaily Analytics commessa da 30 milioni di dollari






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui