Confindustria Digitale si scioglie. Al via la riorganizzazione

Obiettivo dei principali Soci Anitec-Assinform e Asstel è razionalizzazione la rappresentanza del mondo digitale all’interno del sistema confindustriale

Confindustria Digitale chiude i battenti. L’Assemblea straordinaria di questa mattina è stata convocata su richiesta dei due principali Soci Anitec-Assinform e Asstel al fine di avviare un progetto di riorganizzazione e razionalizzazione della rappresentanza del mondo digitale all’interno del sistema di Confindustria.

Lo scioglimento di Confindustria Digitale costituisce un passaggio evolutivo verso una migliore focalizzazione della capacità di rappresentanza delle due principali componenti associative di Confindustria Digitale stessa. Il nuovo assetto consentirà di realizzare un efficientamento organizzativo capace anche di favorire lo sviluppo associativo futuro.







Questo progetto di nuova configurazione all’interno del sistema è stato condiviso con Confindustria che ne accompagnerà il processo di realizzazione.














Articolo precedenteSchneider Electric, nuova strategia su servizi e digitalizzazione. Target: sostenibilità della filiera elettrica
Articolo successivoRivestimenti superficiali: Argos ST acquisisce Galvanotecnica Salvatori Bologna






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui