Concept Reply lancia una nuova soluzione IoT per la diagnosi predittiva

Il modulo di Smart Test Automation effettua un’analisi su potenziali errori o anomalie. Il controllo qualità avviene mediante un modello di reti neurali

Da Concept Reply, nata in seguito all’acquisizione da parte del gruppo Reply del centro di ricerca e sviluppo di Motorola di Torino, in arrivo il nuovo modulo di diagnosi predittiva che arricchisce i servizi di Test Automation all’interno del Global Test Automation Centre di Torino.

Sfruttando le funzionalità dell’Intelligenza Artificiale e un monitoraggio 24/7, questa soluzione effettua un’analisi predittiva su potenziali errori o anomalie. Il controllo della qualità avviene mediante un modello di reti neurali, allenate ad “apprendere” e “riconoscere” i pattern di corretto funzionamento di prodotti e servizi consentendo di individuare preventivamente i comportamenti responsabili di malfunzionamenti e inviare notifiche automatiche.







Il modulo offre alle aziende la possibilità di assicurare un monitoraggio continuativo di prodotti e servizi basati su touchpoint digitali, come ad esempio portali web, mobile/web apps, sistemi di infotaiment a bordo veicolo, in diversi contesti, dall’Energy & Utilities ai Financial Services, dal Retail & Consumer Product all’Automotive. Lo Smart Test Automation è disponibile in modalità “as a service”, così da facilitarne la fruizione senza la necessità, per le aziende, di farsi carico di un centro proprietario o di una specifica soluzione di Test Automation.














Articolo precedenteLa tecnologia Cadland a supporto dell’intrattenimento targato Rainbow
Articolo successivoCome funziona il meccanismo dei contributi a fondo perduto per l’innovazione tecnologica in azienda






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui