Coesia acquisisce Amaco

Matthias Klaudrat, ex proprietario di Amaco, rimarrà in azienda fino alla prima metà del 2023 per garantire supporto continuativo

Tramite la sua controllata Hapa, Coesia ha acquisito il 100% di Amaco, fornitore di stampa digitale per l’industria del packaging medicale dotato di un’ampia rete composta da oltre 1.700 clienti e partner. Amaco ha sede a Lustenau, in Austria, e si unirà e rafforzerà il gruppo di aziende che operano nell’ambito della stampa digitale di Coesia: Hapa, Atlantic Zeiser e Tritron.

«Siamo lieti di accogliere Amaco nel nostro cluster di soluzioni di stampa digitale», afferma Barbara Schulz, chief executive officer del cluster Digital Printing Solutions. «Con Amaco saremo in una posizione unica per fornire soluzioni complete sia nel settore medico che in quello del packaging farmaceutico. Non vediamo l’ora di lavorare insieme ai collaboratori e ai fornitori di Amaco per garantire un futuro comune di successo e per portare Amaco a un pubblico globale più ampio».







«È un piacere per noi avere Amaco come parte del nostro cluster di stampa digitale, che consideriamo un asset strategico per il futuro sviluppo di Coesia. Con l’acquisizione di AMACO, Coesia riafferma la sua posizione di leader nella stampa digitale», cimmebta Alessandro Parimbelli, chief executive officer di Coesia.

«Coesia insieme ad Hapa è la sede perfetta per Amaci per continuare il suo percorso di crescita ed espandere ulteriormente la sua presenza globale», dichiara Matthias Klaudrat, ex proprietario di Amaco, che rimarrà in azienda fino alla prima metà del 2023 garantendo supporto continuativo.














Articolo precedenteCo-design, innovazione, flessibilità ed efficienza: i pilastri della sinergia fra Moog e Salvagnini
Articolo successivoPrice cap: è la risposta per l’industria al caro energia?






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui