Cnh Industrial, al via un nuovo polo tecnologico in India

Il centro si focalizzerà anche sullo sviluppo di competenze fondamentali nelle tecnologie e soluzioni software orientate al cliente

Nella città di Gurugram, a sud ovest della capitale Nuova Delhi (India settentrionale), Cnh Industrial ha inaugurato il nuovo India Technology Center (ITC). Questo polo è il primo del suo genere nel paese per Cnh Industrial ed è dotato di tecnologie di ultima generazione, tra cui un centro per l’innovazione, per la simulazione dei veicoli e di un laboratorio d’avanguardia per la realtà aumentata/realtà virtuale, con l’obiettivo di supportare i progetti globali ad alto contenuto tecnologico.

Il centro è operativo da marzo 2021 e, grazie ai risultati già ottenuti, si prevede l’ampliamento di ulteriori spazi di sviluppo design, stampa 3D, software integrati, data analytics e tecnologie di User Interface e User Experience (UI/UX) con funzionalità di simulazione avanzate. Il centro svolgerà un ruolo strategico nella collaborazione con gli altri centri aziendali per la ricerca e sviluppo nel mondo allo scopo di innovare e far leva sulla tecnologia d’avanguardia e sull’ecosistema digitale in India, per maggiori efficienze a beneficio dei clienti.







L’Itc si focalizzerà anche sullo sviluppo di competenze fondamentali nelle tecnologie e soluzioni software orientate al cliente, tra cui il cloud, le tecnologie integrate, l’elettrificazione, la guida autonoma, l’analisi avanzata, la simulazione, l’automazione e la progettazione meccanica ed elettrica.














Articolo precedenteMise: in arrivo finanziamenti agevolati (25 mln) per Landi Renzo e Tie
Articolo successivoIl sodalizio tra Leonardo e Thc si rafforza: in arrivo 16 Aw139 in Arabia Saudita






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui