Claroty e Deloitte insieme sulla cybersecurity

Claroty, società specializzata nella protezione di sistemi cyber-fisici (Cos) per ambienti industriali, ha annunciato che Claroty xDome alimenterà il modulo di tecnologia operativa (OT) integrato nell’offerta della piattaforma Managed Extended Detection and Response (MXDR) di Deloitte per la fornitura di Security operations center (Soc) aziendali, cloud e OT.

Il modulo OT della piattaforma Mxdr di Deloitte offre rilevamento e risposta end-to-end, gestione delle vulnerabilità, visibilità del ciclo di vita e tracciamento delle risorse per i sistemi OT mission-critical: sistemi e risorse che controllano, gestiscono e monitorano apparecchiature industriali, processi, produzione e operazioni.







«Mxdr di Deloitte fornisce funzionalità avanzate di prevenzione, rilevamento e risposta alle minacce che richiedono collaborazioni tecnologiche qualificate per poter garantire innovazione negli ambienti di sicurezza, il tutto riducendo al contempo il costo totale di proprietà», afferma Chris Richter, Deloitte global cyber detect & respond product leader. «L’ecosistema di alleanze tecnologiche di Claroty, unito alla nostra offerta, consente alle aziende di raggiungere nuovi livelli di resilienza operativa in ambienti OT sempre più connessi».

Con la tecnologia di Claroty, i clienti Mxdr di Deloitte possono contare su una visibilità completa delle risorse e sono completamente attrezzati per identificare, misurare e dare priorità ai rischi, nonché per implementare controlli protettivi basati su Zero Trust e ottimizzare il rilevamento delle minacce. 

«Man mano che il panorama delle minacce cresce e le tattiche, le tecniche e le procedure di attacco diventano più sofisticate, i team di sicurezza devono poter contare su una gamma sempre più vasta di strumenti. Questo, però, può sovraccaricare i team di sicurezza e portare all’esigenza di integrazioni tecnologiche avanzate per combattere l’affaticamento degli strumenti», commenta CJ Radford, global vp channel & alliances di Claroty. «La combinazione unica di Claroty e del modulo OT della piattaforma Mxdr di Deloitte non solo garantisce innovazione all’interno di un ambiente OT appesantito dalle tecnologie legacy, ma aiuta anche le aziende a semplificare il proprio set di soluzioni». 

Maggiori informazioni su Claroty xDome sono disponibili a questo link, mentre tutti i dettagli relativi alla piattaforma Mxdr by Deloitte e al modulo OT di Claroty sono disponibili su www.deloitte.com/mxdr














Articolo precedenteSoftware d’automazione: così Bosch Rexroth porta in fabbrica gli smart services
Articolo successivoCobot saldatori e macchine utensili fast: è l’innovazione per la lamiera di Rolleri!






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui