SdProget Industrial Software aggiorna il Cad elettrico Spac Start Impianti 21

L'applicazione si basa sul motore grafico AutoCad OEM, concesso in licenza permanente

Spac Start Impianti 21di importare un file architettonico dwg/dxf, un file in formato pdf, un’immagine scannerizzata e disegnare direttamente una planimetria in 2D o in 3D.
Spac Start Impianti 21di importare un file architettonico dwg/dxf, un file in formato pdf, un’immagine scannerizzata e disegnare direttamente una planimetria in 2D o in 3D.

Spac Start Impianti 21 è un’applicazione Cad mirata alla progettazione di impianti elettrici civili, industriali e per il terziario. Si distingue dalla concorrenza grazie al Project Center,un sistema di progettazione semplice e veloce, che offre completezza dei comandi Cad specifici per il settore, e per il corposo database dei componenti presenti in archivio e implementabili dall’utente stesso.

Spac Start Impianti 21 permette di generare in automatico la Dichiarazione di Conformità (Di.Co), includere le distinte materiali realizzate con Spac Start Impianti e EasySol, allegare il disegno degli impianti unifilari e le planimetrie, oltre che di realizzare velocemente il libretto d’impianto. Viene garantita la compatibilità con Opera4Spac, tecnologia per portare gli schemi direttamente nelle mani di tecnici, elettricisti e manutentori anche quando operano da remoto, e con Spac EasySol 21, Cad specializzato per la progettazione di impianti fotovoltaici.







 

 














Articolo precedenteUnione industriale Torino, il neopresidente Marsiaj sceglie i vice: Antonio Calabrò, Massimiliano Cipolletta, Anna Ferrino, Marco Lavazza
Articolo successivoI progetti futuri di Elica, ora leader del bianco made in Italy






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui