Bracco alla comunicazione di Utilitalia e Mercuri a.d. di Deloitte Consulting

Daniela Bracco è direttore alla comunicazione della Federazione delle imprese di acqua, ambiente, energia e gas. Mentre Alessandro Mercuri guiderà una delle più importanti realtà internazionali di management consulting

Daniela Bracco, direttore alla comunicazione di Utilitalia

Daniela Bracco è il nuovo direttore della comunicazione di Utilitalia, la Federazione delle imprese di acqua, ambiente, energia e gas nata dalla fusione di Federutility e Federambiente, oggi rappresentativa di oltre 470 aziende di servizi pubblici nel Paese. Daniela Bracco arriva da una decennale esperienza in Accenture
Bracco ha esperienze nella corporate communication in diverse realtà aziendali e nelle istituzioni: al Ministero del Tesoro e poi dell’Economia per diverse legislature, poi in MTS, Presidenza del Consiglio e Camera dei Deputati, Telecom Italia.

In quanto ad Alessandro Mercuri è il nuovo amministratore delegato di Deloitte Consulting Srl, la società di consulenza appartenente al network di Deloitte, con responsabilità su Italia, Grecia e Malta.







Alessandro Mercuri

Laureato in economia alla Bocconi e partner di Deloitte Consulting dal 2002, Mercuri ha maturato una significativa esperienza in progetti di Business Transformation ed è diventato punto di riferimento di diversi clienti del settore bancario e finanziario. Nel corso della sua carriera in Deloitte, inoltre, ha ricoperto ruoli di management sia a livello nazionale che internazionale.














Articolo precedenteMissioni spaziali. Un guanto connesso per pilotare oggetti a distanza
Articolo successivoSew-Eurodrive. Pick-Up and Delivery e Oil Check per la manutenzione e la riparazione






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui