Banca Ifis è Premium Partner delle Classiche italiane del ciclismo 2021

Per il secondo anno consecutivo, Banca Ifis è Premium Partner delle Classiche italiane del ciclismo 2021 nonché Official Partner delle competizioni amatoriali Gran Fondo Strade Bianche e Gran Fondo II Lombardia.

La partecipazione di Banca Ifis alle Classiche del ciclismo segue la recente sponsorizzazione dei Mondiali di sci alpino Cortina 2021 e di Fisi. Oltre allo sci e al ciclismo, Banca Ifis ha deciso di supportare il basket con l’Umana Reyer Venezia e alcuni big match della serie A di calcio per la stagione 2020-2021.







«Quest’anno abbiamo voluto rafforzare il nostro impegno a sostegno del ciclismo supportando, oltre alle Classiche, due Gran Fondo iconiche», commenta Ernesto Fürstenberg Fassio, vicepresidente di Banca Ifis. «Un impegno importante che ci porterà, nell’arco di circa otto mesi, a percorrere tutta l’Italia dal Nord alla Sicilia, ed entrare in contatto con coloro che seguono con passione uno degli sport più popolari, perché radicato nel cuore delle persone e nella storia del nostro Paese, da sempre veicolo di valori come la determinazione, il sacrificio e il lavoro di squadra».














Articolo precedenteLa sicurezza in fabbrica passa dagli esoscheletri e dai sensori intelligenti
Articolo successivoLa visione di Abb per la sostenibilità: adottare motori ad alta efficienza per ridurre del 10% il consumo globale di energia






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui