Arriva Axulus, la soluzione di Reply per accelerare lo sviluppo delle applicazioni IIoT

Un acceleratore per implementare rapidamente casi d'uso di Internet of Things industriale

Come cogliere le opportunità offerte dall’IIoT in ambito industria 4.0? Secondo Reply la soluzione è Axulus, una soluzione che consente di sviluppare use cases di IIoT partendo da un’ampia libreria di modelli predefiniti. Attraverso una procedura guidata, è possibile identificare i casi d’uso in linea alle proprie necessità, configurarli attraverso i modelli già disponibili e implementarli con workflow digitali negli ambienti di produzione industriale. L’Intelligenza Artificiale integrata nella piattaforma permette infine di migliorare costantemente i progetti.

Axulus accelera l’implementazione delle applicazioni IIoT, digitalizzandone l’intero processo: dalla definizione dei casi d’uso al loro sviluppo e alle possibili varianti, alla loro introduzione nel contesto produttivo. Grazie alla scalabilità e alla struttura modulare della soluzione, ogni applicazione può essere adattata su misura a specifiche necessità. Ciò rappresenta un forte vantaggio nei casi in cui sia necessario utilizzare un’applicazione in un’altra divisione, in altre sedi o presso clienti e fornitori.







«Axulus è un acceleratore a disposizione delle aziende per sviluppare e implementare use cases IIoT in modo estremamente rapido, basandosi su obiettivi finali che rendono evidenti i vantaggi derivanti dall’implementazione di tali applicazioni», spiega Florian Beil, partner di Industrie Reply. «Rispetto alla realizzazione di progetti di digitalizzazione su larga scala e particolarmente costosi, con Axulus gli utenti possono intraprendere autonomamente un continuo percorso di miglioramento. Ciò permetterà di accelerare in maniera significativa la creazione di valore tramite l’IIoT».














Articolo precedenteQuando l’innovazione di modello di business è dirompente: il caso Fabilia
Articolo successivoFca Bank vende online i propri prodotti assicurativi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui