Automazione e divertimento: inaugurato luna park realizzato da Zamperla in collaborazione con Rockwell Automation

Luna Farm è il parco di divertimenti a tema contadino situato all’interno di Fico Eataly World a Bologna. La multinazionale americana ha progettato e fornito soluzioni di motion control

È stato inaugurato Luna Farm, il parco divertimenti a tema contadino che il gruppo Zamperla ha realizzato a Fico Eataly World (Bologna). Dedicato alle famiglie con bambini, il nuovo parco divertimenti è ambientato in una fattoria dove, tra scenografie più vere del vero e bizzarri macchinari usciti dalla fantasia del contadino Gianni, si aggirano stravaganti animali.

Per questo progetto Zamperla Group, come aveva già fatto in passato, ha scelto di affidare a Rockwell Automation la progettazione e la fornitura delle soluzioni di automazione e motion control che rappresentano il cuore pulsante di ogni movimento.







Luna Farm è un progetto voluto da Alberto Zamperla, presidente dell’omonimo Gruppo, top player mondiale del settore entertainment e maggior fornitore di Disney worldwide.














Articolo precedenteEni pubblica rapporto sul suo impegno per il rispetto dei diritti umani
Articolo successivoSilva (Cdp): come sosteniamo le pmi innovative e perché guardiamo con interesse alla filiera di fornitori di Ansaldo Energia






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui