Da Ewellix un nuovo attuatore elettro-meccanico intelligente

CAHB-2xS è destinato ad applicazioni per l'agricoltura e i macchinari per il movimento della terra. Caratteristica principale la sua resistenza, con un Mttf di 75 anni

Attuatore smart CAHB-2xS di Ellewix

Ewellix ha aggiornato il proprio portafoglio di soluzioni con l’introduzione di un nuovo attuatore elettro-meccanico smart, CAHB-2xS.

Adotta sensori contectless, così da poter rilevare la posizione senza dover essere calibrato, mentre il movimento è costantemente tenuto sotto controllo. Rende  possibile il monitoraggio di più attuatori che si muovono in parallelo, anche alla massima velocità. CAHB-2xS è in grado di automonitorarsi, trasmettendo codici di errore nel caso inizio a operare al di fuori delle specifiche.







Potendo essere connnesso a semplici switch o unità di controllo elettronico economiche, permette anche di risparmiare sui costi di implementazione. I costruttori di macchinari potranno utilizzarlo facilmente nei nuovi prodotti, o adattare quelli già esistenti integrando il nuovo sensore smart.

Per gli utenti finali, il vantaggio è un movimento potente e preciso, anche quando sono maneggiati carichi molto pesanti. Il sistema di diagnostica interna, permetterà loro di identificare i problemi in anticipo, prima che possano manifestarsi guasti che portano al fermo macchina, andando così a ridurre i costi di manutenzione.

Fra le applicazioni, le macchine per il movimento della terra e l’agricoltura.














Articolo precedenteFatturato su del 9,9% per Piaggio, che annuncia ricavi per 1,3 miliardi
Articolo successivoNasce la Smtc Academy di Torino, per formare i manager della mobilità sostenibile






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui