Atlas Copco si rafforza nel sud Italia: acquisita Cp Service

Si tratta della terza acquisizione portata a termine dalla a multinazionale svedese negli ultimi quattro anni nel Bel Paese

Juan Manuel Tejera, general manager di Atlas Copco Italia - divisione compressori

Atlas Copco Italia consolida la sua presenza nel sud Italia con l’acquisizione di Cp Service, azienda fondata nel 1999 e conta 13 dipendenti. La società ha chiuso il 2022 con un fatturato di circa 6 Meur (60 Msek) e serve una vasta gamma di clienti industriali dalle piccole alle grandi imprese, principalmente nelle regioni Campania e Lazio. Si tratta della terza acquisizione portata a termine da Atlas Copco in Italia negli ultimi quattro anni, a testimonianza dell’importanza che riveste il nostro paese per la multinazionale svedese.

«Cp Service ha creato una solida base di clienti nell’area», afferma Vagner Rego, presidente della business area compressor technique di Atlas Copco. «Attraverso questa acquisizione aumenteremo il nostro servizio e la nostra presenza commerciale nel sud Italia».







Juan Manuel Tejera, general manager di Atlas Copco Italia – divisione compressori, dichiara «Cp Service ha costruito una reputazione indiscussa nell’area da più di due decenni. Sono certo che insieme consolideremo i successi raggiunti finora dall’azienda dando continuità a tutte le attività in corso. Questa acquisizione è infatti un passo avanti per raggiungere il nostro obiettivo di fornire un’eccellente esperienza al cliente nel Sud Italia».

L’azienda entrerà a far parte di Atlas Copco Italia – divisione compressori.














Articolo precedenteOne Equity Partners rileva la maggioranza di Kirey Group
Articolo successivoZoom Video Communications al ForumPa (Roma, 16-18 maggio)






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui