Ardian acquisisce la maggioranza di Tom Barrow Company

Ardian, società di private investment leader a livello mondiale, ha confermato che il North American Fund team ha acquisito una partecipazione di maggioranza in Tom Barrow Company, fornitore leader di mercato di soluzioni Hvac commerciali nel sud-est degli Stati Uniti. Il management team e la famiglia fondatrice continueranno a detenere una quota di minoranza significativa dell’azienda. Guidata da Mike Shea, chief executive officer, Tom Barrow è un fornitore leader di servizi di ingegneria di assistenza alla progettazione e di rappresentanza dei produttori per il settore Hvac nei segmenti della sanità, delle scienze biologiche, dell’istruzione, della pubblica amministrazione, dell’industria e di altri end-market commerciali. L’azienda offre una gamma completa di linee di prodotti Hvac, tra cui unità di trattamento dell’aria personalizzate, apparecchiature monoblocco, apparecchiature di raffreddamento di precisione, distribuzione dell’aria, ventilatori, prodotti in lamiera e una serie di altre apparecchiature speciali applicate e componenti commerciali.

Tom Barrow collabora con i clienti per fornire soluzioni che spaziano dal riscaldamento al raffreddamento, dalla filtrazione alla qualità dell’aria interna, dall’efficienza energetica alla ventilazione. Grazie alle sue capacità di assistenza alla progettazione, Tom Barrow collabora con architetti, ingegneri meccanici, proprietari di immobili e appaltatori dall’inizio del processo di progettazione e offre supporto per tutto il ciclo di vita del prodotto Hvac.




















Articolo precedenteMobilità del futuro: svelata H1st Vision, la concept-car sostenibile di Software République (Gruppo Renault)
Articolo successivoL’Ia cambierà i meeting aziendali. Parola di Cisco






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui