L’app Cloudya di Nfon offre servizi di telefonia agli utenti di Microsoft Teams

La nuova soluzione rende la comunicazione aziendale ancora più scalabile e all’avanguardia

Nfon è un provider europeo di soluzioni per la comunicazione aziendale in cloud

Il provider europeo di soluzioni per la comunicazione aziendale in cloud Nfon ha espanso il suo portfolio di soluzioni per Microsoft Teams con l’introduzione dell’app Cloudya. L’applicazione mette in connessione la piattaforma di comunicazione Microsoft Teams con la telefonia fissa, consentendo di integrare potenti funzioni di telefonia smart direttamente nell’interfaccia utente di Microsoft Teams, per garantire la comunicazione in un ambiente di lavoro digitale unificato.

«Come esperti europei nelle comunicazioni aziendali integrate noi di Nfon abbiamo da sempre riconosciuto l’importanza di poter disporre di più opzioni di integrazione», afferma Stefan Walcz, vice president products di Nfon. «Come uno dei pochi partner certificati Microsoft per la telefonia, Nfon offre la massima flessibilità alle aziende europee, che riconoscono sempre di più il valore della comunicazione aziendale unificata. Con il nostro portfolio prodotti stiamo contribuendo in modo significativo in tal senso, giorno dopo giorno». Fino ad ora, i clienti Nfon disponevano di due diverse opzioni per integrare Cloudya in un ambiente Microsoft Teams esistente: Operator Connect per Microsoft Teams e Direct Routing per Microsoft Teams. Ora, le nuove soluzioni smart di integrazione Nfon includono l’App Cloudya per Microsoft Teams, che rende la comunicazione aziendale ancora più scalabile e all’avanguardia.







L’app Cloudya per Microsoft Teams offre agli utenti di Microsoft Teams servizi di telefonia all’interno dell’interfaccia utente a loro familiare, senza richiedere la necessità di attivare una licenza di telefonia dedicata a Teams. Comunicando senza interruzioni – e da qualsiasi luogo – in un unico ambiente virtuale, le aziende possono beneficiare di una serie di vantaggi del centralino virtuale Cloudya:

  • Aumento della redditività grazie al risparmio di tempo e costi
  • Facile accesso alla telefonia dalla barra laterale di Microsoft Teams
  • Sincronizzazione di tutti i contatti di Cloudya e Microsoft Teams
  • Cronologia delle chiamate condivisa per un’esperienza utente perfetta
  • Chiamate a telefoni cellulari o fissi direttamente da Microsoft Teams













Articolo precedenteErmes Cyber Security raccoglie fondi per 3 milioni col suo round di serie A
Articolo successivoErgonomia, simulazione e… ecco come Metalcastello ha raddoppiato il fatturato con il Mes di Quin






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui