Ammagamma collabora con Iris Ceramica Group per la reingegnerizzazione della ceramica

La mission è quella di dare vita a materiali in grado di migliorare l’interazione tra l’uomo e gli spazi

Il nuovo stabilimento di Iris Ceramica Group a Castellarano (RE) sarà dotato nel 2022 di tecnologie native che consentiranno di utilizzare l’idrogeno verde nei processi produttivi

In un settore come quello della ceramica, l’intelligenza artificiale può rappresentare una vera e propria leva strategica, soprattutto per quanto riguarda la manutenzione predittiva, l’ottimizzazione della pianificazione produttiva e la previsione della domanda di mercato. In un contesto come quello attuale, Iris Ceramica Group si è rivolta ad Ammagamma per intraprendere una collaborazione di ampio respiro con l’obiettivo di sviluppare soluzioni di Ia all’avanguardia.

«La nostra mission è quella di reingegnerizzare la ceramica, per dare vita a materiali in grado di migliorare l’interazione tra l’uomo e gli spazi in cui esso vive, nel rispetto dell’ambiente. La costante innovazione ed evoluzione dei processi fa parte del nostro dna così come investigare nuove tecnologie, ad esempio l’utilizzo e l’applicazione dell’intelligenza artificiale in qualità di elemento d’avanguardia» – Federica Minozzi, ceo Iris Ceramica Group.







«Creare relazioni di valore con i nostri clienti e supportare il raggiungimento dei loro obiettivi sono elementi caratterizzanti del nostro approccio”, ha commentato David Bevilacqua, amministratore delegato di Ammagamma. “Con Iris Ceramica Group abbiamo intrapreso un percorso stimolante, che ci coinvolge in molteplici aspetti, non ultimo quello di creare le soluzioni di intelligenza artificiale a supporto degli obiettivi del gruppo».














Articolo precedenteDxc-Luxoft sbarca a Torino. Previste 400 assunzioni per il settore automotive
Articolo successivoEnel e Brenmiller Energy: inaugurato in Toscana un impianto di accumulo sostenibile di energia






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui