Alight: Silvia Leati è il nuovo country lead per l’Italia

Guiderà l'espansione dell'azienda nel Belpaese e nella regione turca

Leati è pronta guidare l'espansione di Alight in diversi mercati strategici, sostenendo il successo globale dell’azienda

Alight ha ufficializzato la nomina di Silvia Leati a country lead per l’Italia, con responsabilità anche per la regione turca. Leati vanta una lunga esperienza nelle risorse umane nel settore dell’information technology. Ha iniziato la sua carriera come hrbusiness partner in Sap prima di passare a un ruolo più dedicato alle vendite. Dopo cinque anni in Sap, la sua carriera è proseguita in Oracle dove ha gestito il business Hcm Cloud, prima come sales specialist e poi come Hcm sales manager responsabile del team di vendita italiano. Successivamente, ha lavorato in Microsoft dove ha ricoperto il ruolo di modern work sales director e, più recentemente, ha assunto il ruolo di partner sales lead, responsabile della strategia di canale dei service partner in Italia in tutti i segmenti di mercato, dall’enterprise alle pmi.

«Sono entusiasta di assumere il ruolo di country lead per l’Italia di Alight», afferma Silvia Leati, country lead di Alight. «Iniziare questa nuova sfida professionale all’interno di Alight è per me fonte di grande motivazione e orgoglio: continuerò a rafforzare la capacità di Alight di essere una piattaforma leader per l’employee experience, focalizzata ad aiutare le persone e le organizzazioni a prendere decisioni migliori e più informate sul loro benessere attraverso tecnologie e servizi innovativi».







«Siamo molto orgogliosi di avere Silvia nel nostro team, la sua visione, esperienza e conoscenza saranno grandi risorse per la nostra azienda», dichiara Luca Saracino, global commercial lead payroll di Alight. «Come azienda globale, consideriamo la sua posizione fondamentale in quanto svolgerà un ruolo chiave nel guidare la crescita e l’espansione del business di Alight nel mercato italiano. La passione di Leati per la tecnologia come fattore di innovazione delle risorse umane e l’attenzione al cliente saranno fondamentali per accelerare la missione di Alight nell’aiutare le aziende a trasformare il proprio business hr».














Articolo precedenteIl nuovo cobot Ur20 di Universal Robots in mostra a Mecspe 2023
Articolo successivoMassimo Tosato nell’advisory committee di Axyon Ai






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui