Alessandro Barmettler, nuovo partner di Arthur D. Little

Alla vigilia del traguardo dei 40 anni di attività in Italia, Arthur D. Little, società multinazionale di consulenza presente in Italia e in ben più di 30 paesi con 50 sedi in tutto il mondo, continua a crescere e sceglie Alessandro Barmettler come nuovo partner nella sede di Milano. Dopo aver supportato le aziende in una fase di grande resilienza orientandone la capacità di adattamento per uscire rafforzate dalla crisi, Adl prosegue nel percorso di investimento in capitale umano, innovazione, formazione e strategie di internazionalizzazione.

«Si colloca in questo contesto la scelta di Alessandro Barmettler che, con una solida esperienza nel mercato internazionale dei beni industriali, contribuirà ad accrescere la nostra capacità di offrire competenze uniche, funzionali e altamente qualificate in linea con la strategia e gli investimenti che stiamo portando avanti per rafforzare la nostra posizione sul mercato», ka detto Saverio Caldani, amministratore delegato di Adl Italia e Spagna.







Valorizzare appieno le opportunità offerte dalle tecnologie, rafforzare la penetrazione nei mercati internazionali con un approccio strategico innovativo, sono le chiavi per supportare le aziende a mantenersi ai vertici della competitività e guidare il progresso. Barmettler, bocconiano, ha iniziato il suo percorso professionale in value partners, costruendosi una solida conoscenza del mercato internazionale dei beni industriali. Nei 17 anni di esperienza nella consulenza manageriale ha potuto maturare importanti competenze professionali lavorando con clienti leader nazionali ed internazionali offrendo un supporto strategico prevalentemente in turnaround, marketing e questioni commerciali.














Articolo precedenteStellantis inaugura a Mirafiori il suo primo Battery Technology Center da 40 milioni
Articolo successivoAl via “Space it Up”, il programma di accelerazione di Ice e Agenzia Spaziale Italiana con protagoniste 6 start-up nostrane






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui