Arriva Aiw-166K 6E, il nuovo kit Wi-Fi 6E di Advantech

È pensato per l'integrazione in apparecchiature mediche, robot a guida autonoma, intelligenza artificiale e chioschi retail

Kit wireless Wi-Fi 6E Aiw-166K di Advantech

 Aiw-166K è il nuovo kit wireless Wi-Fi 6E di Advantech progettato per le applicazioni industriali che richiedono un’elevata velocità di trasmissione dati e una maggiore autonomia della batteria. Il modulo supporta dual-stream Wi-Fi nelle bande 2.4GHz, 5GHz e 6GHz, rendendolo una scelta adatta per l’uso in apparecchiature mediche, dispositivi di trasporto, intelligenza artificiale e chioschi retail. Il kit wireless Aiw-166K Advantech include un modulo Wi-Fi 6E, antenne e cavi per i test di sviluppo del prodotto, riducendo così lo sforzo complessivo di sviluppo e accelerando il time-to-market delle applicazioni di edge networking.

Aiw-166K incrementa la velocità di trasmissione dati da 433 Mb/s a 600 Mb/s nella gamma degli 80 MHz, e da 6933 Mb/s a 9607 Mb/s nella gamma dei 160 MHz. Oltre alle velocità molto superiori e alla maggiore larghezza di banda, la principale differenza sta nel fatto che il Wi-Fi 6 migliora lo stato da Mimo & Ofmda monoutente in onda 1 e 2 a MIMO & OFDMA multiutente.







Pensato per applicazioni Agv e dispositivi medici 

Il kit wireless Aiw-166K 6E Advantech migliora la gamma Wi-Fi 5 da 312,5 kHz a 781,25 kHz, una copertura del segnale che significa meno ritardi e migliori prestazioni. I veicoli Agv nei magazzini e nelle strutture di produzione eseguiranno meglio i loro compiti, risparmiando allo stesso tempo sul costo della manodopera, riducendo l’errore umano e migliorando la sicurezza della produzione.

Inoltre, la soluzione AIW-166K Advantech aumenterà il throughput fino al 25%. In base alla domanda, ospedali e cliniche hanno bisogno di sistemi potenti per analizzare i dati diagnostici in modo da ottenere risultati accurati ed supportare le procedure nei reparti critici di pronto soccorso ed emergenza. I dati devono passare attraverso sistemi wireless, che sono requisiti essenziali a prova di futuro per i dispositivi e le attrezzature mediche.

Caratteristiche principali:

  • Intel 6E AX210 
  • Fattore di forma M.2 2230
  • Ampio intervallo di temperatura di utilizzo: 0 ~ 70 °C/ 32 ~ 158 °F, -40 ~ 85 °C/ -40 ~ 185 °F
  • Compatibilità con sistemi operativi: Windows, Linux e Chrome

 














Articolo precedenteVmoto sigla una collaborazione strategica con Giovanni Castiglioni
Articolo successivoSemperis rende accessibili a tutti i servizi di preparazione e risposta agli attacchi informatici






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui