Aite Group: Appian è fornitore “Best-in-Class” per soluzioni gestione ciclo di vita del cliente in servizi finanziari 

Aite Group, società globale di ricerca e consulenza nel settore dei servizi finanziari e tecnologici, ha nominato la società di cloud computing Appian fornitore “Best-in-Class” per le soluzioni di gestione del ciclo di vita del cliente nei servizi finanziari (Clm).

Appian ha recentemente annunciato Institutional Onboarding, l’ultima novità per quanto riguarda le sue soluzioni per i servizi finanziari, che sfrutta la velocità di sviluppo e le potenti funzionalità di gestione dei processi di business e di case management della propria piattaforma low-code. Utilizzando record di dati pre-costruiti, la comprensione dei documenti basata sull’intelligenza artificiale e integrazioni pacchettizzate, la soluzione accelera e rende più semplici e veloci le esperienze di onboarding dei clienti istituzionali.







«La crescente necessità di nuove soluzioni per tutto il customer journey è dovuta alla maggiore complessità delle forze che plasmano i mercati dei capitali – ha dichiarato Michael Heffner, Global Industry Lead di Appian – La crescente riservatezza dei dati e altri requisiti normativi, i margini ridotti per gli operatori del mercato e la spinta per la trasformazione digitale richiedono soluzioni più potenti e più sicure, ma più veloci da implementare e più facili da gestire. Questo è ciò che la nostra azienda offre attraverso Institutional Onboarding e altre soluzioni».

Aite Group stima che la spesa per le soluzioni Clm passerà da 438,9 milioni di dollari nel 2018 a 720,5 milioni di dollari nel 2022. Il rapporto utilizza il framework di valutazione per i fornitori proprietario di Aite, l’Aite Impact Matrix, per valutare le posizioni concorrenziali complessive dei fornitori, con particolare attenzione alla stabilità dei fornitori, alla forza dei clienti, alle caratteristiche dei prodotti e al servizio clienti. Per potersi qualificare, i fornitori devono fornire soluzioni per la gestione del ciclo di vita del cliente, la gestione dei dati, o Kyc(Know Your Customer) alla comunità dei capital markets, comprese le banche d’investimento, i broker-dealer, i gestori patrimoniali e i depositari.














Articolo precedentePrysmian, accordo con Equinor per parco eolico offshore a New York
Articolo successivoGE Healthcare e Affidea: partnership da 100 milioni $ per imaging e soluzioni digitali






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui