AIM10x Global 2021: tre giorni per imparare a sfruttare Ia e machine learning in azienda

L'evento organizzato da o9 Solutions si svolgerà in maniera virtuale dal 19 al 21 aprile. Fra i relatori esponenti di Henkel, Nestle, Bayer, Schaeffler e Avon

o9 Solutions, azienda che sviluppa l’omonima piattaforma per la pianificazione aziendale integrata basata sull’intelligenza artificiale, è anche l’organizzatrice di AIM10x, un’iniziativa che mira a riunire e rafforzare una comunità globale di professionisti che si dedicano a rendere digitali le competenze decisionali e di pianificazione.

L’appuntamento con AIM10x Global 2021 non sarà fermato dal Covid e si terrà in maniera virtuale 19 al 21 aprile. Una tre giorni incentrato sulle iniziative di trasformazione digitale e su come le piattaforme tecnologiche di prossima generazione, come il Digital Brain di o9, che sfruttano l’IA e il machine learning, possono guidare decisioni collaborative e basate sui dati. Questo aiuta a ottimizzare il conto economico di un’azienda, trasformando le supply chain globali e rendendo possibile un migliore utilizzo delle risorse naturali e delle materie prime.







I partecipanti avranno accesso esclusivo alle discussioni sui seguenti argomenti:

  • Dai dati alla conoscenza: Imparare a usare gli insight per migliorare i processi decisionali e di pianificazione attraverso modelli di conoscenza del mercato e dell’impresa.
  • Algoritmi e analisi: scoprire casi d’uso dell’analitica avanzata nella pianificazione e nel processo decisionale e come renderli scalabili in un’organizzazione globale.
  • Pianificazione e processi decisionali nella trasformazione digitale: Apprendere come la conoscenza e l’analisi possono essere utilizzate per trasformare digitalmente tutti i processi di pianificazione, dalla gestione delle entrate e Ibp, alla pianificazione della supply chain, alla previsione della domanda e altro ancora.
  • Il futuro del lavoro: scoprire come cambieranno in futuro ruoli come vendite, acquisti e gestione operativa. o9 mostrerà la potenza degli assistenti digitali collegati al digital brain dell’impresa.

L’iscrizione è gratuita, previa registrazione al form disponibile a questo indirizzo.














Articolo precedenteEngineering: il mercato della Smart Agricolture varrà più di 22 miliardi nel 2022
Articolo successivoCisco Italia ha un nuovo amministratore delegato: è Gianmatteo Manghi






LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui